Hai mai pensato ad una tecnica di colorazione, sul biondo, per illuminare i capelli in modo delicato e naturale? Capiamo le differenze del Biondo MyBlonde rispetto ad una tecnica più leggera: il Degradé.
Degradé biondo: parola d’ordine, illuminare
Il Degradé biondo si pone l’obiettivo di realizzare schiariture naturali che ricreino gli effetti dell’esposizione al sole.
La chioma si suddivide in ciocche separate da fogli di stagnola sull’intera lunghezza dei capelli.
Alcune mantengono il colore di base, mentre altre vengono schiarite, colorate o tonalizzate alternando circa tre colori vicini tra loro e non troppo distanti dalla base.
Le ciocche trattate sono molto sottili, così da mettere in risalto la naturalezza del colore.
Applicando in verticale prodotti diversi su diverse sezioni delle singole ciocche l’effetto ricrescita si riduce notevolmente e si minimizza la frequenza dei ritocchi.
Alla radice si applicano prodotti riflessanti a base di cera d’api e privi di ammoniaca che, oltre a non aggredire il capello, scaricano nel corso del tempo, senza creare un effetto ricrescita marcato.
I VANTAGGI DELLA TECNICA MYBLONDE
Con la tecnica del biondo MyBlonde, si applica la tinta su tutti i capelli, su ciocche selezionate e lo si fa a mano libera, in modo da creare degli effetti di luce molto naturali. Puoi passare da un colore all’altro in modo graduale, limitando lo stacco di colore tra la parte superiore e quella inferiore della chioma, e avere capelli biondi sfumati molto più naturali.
Schiarire i capelli con il biondo MyBlonde significa ottenere un risultato naturale, duraturo e non dannoso. La consulenza del professionista è sempre fondamentale per guidarti nel tuo viaggio di colorazione dei capelli senza comprometterne la salute.