Parrucchieri OLAPLEX My Blonde – Il trattamento che ha cambiato il modo di colorare i capelli.
Attraverso questo trattamento
è possibile colorare dei capelli già sensibilizzati, rigenerandoli e proteggendoli. Utilizzando Olaplex nella fase di colorazione, finalmente è possibile fare questo. Grazie al trattamento Olaplex dunque, negli ultimi anni ci si è potuti spingere molto oltre la colorazione tradizionale dei capelli e sono potuti nascere nuovi trend che hanno sfruttato le caratteristiche di Olaplex per osare sempre di più nel mondo della colorazione capelli, arrivando alla nascita di nuove tecniche, nuove nuances, ed effetti sempre più naturali.
È adatto a tutti i tipi di capelli,
è senza parabeni, senza solfati, senza ftalati ed è inoltre non testato sugli animali e vegan.
Olaplex però
non è solamente un trattamento per capelli danneggiati o stressati: è possibile utilizzarlo periodicamente su capelli sani, per proteggerli dagli stress a cui sono sottoposti ogni giorno.
MA OLAPLEX COME SI USA?
Il trattamento completo con Olaplex n.1 e Olaplex n.2 è un servizio professionale e viene fatto solo in salone. È possibile, con il trattamento di mantenimento Olaplex n.3, continuare anche a casa. Questo trattamento riduce le rotture e rinforza i capelli visibilmente, rendendoli migliori sia nell’aspetto che al tatto. Può essere applicato su capelli bagnati, umidi o asciutti.
TRATTAMENTO OLAPLEX & CAPELLI RICCI
Spesso capita di vedere delle
chiome ricce davvero maltrattate, a causa di diversi fattori: spazzolature troppo energiche, secchezza, utilizzo intensivo della piastra.
Olaplex fornisce dall’interno una
ristrutturazione e rigenerazione della struttura dei ricci dalle radici alle punte.
Nel mantenimento a casa, alternare l’utilizzo dello shampoo n.4 e del conditioner n.5 Olaplex con prodotti specifici per capelli ricci.
Potrete inoltre acquistare i prodotti Olaplex n.3, Olaplex n.4, Olaplex n.5 e Olaplex n.6 direttamente da
My Blonde Parrucchieri